Condizioni generali di vendita valide per le spedizioni in Italia :
Nel sito potrai trovare articoli venduti direttamente dalla ditta MColor, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Fattura commerciale. Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di Moretticolor.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online

E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:
Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra M Color srl e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla Scheda di Acquisto. M Color srl invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell’ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

ORDINE TELEFONICO:
Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 0861.797978. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell’Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.

ORDINE VIA FAX:
Per eseguire un ordine via fax basta inviare una richiesta e spedirla via FAX al numero 0861.797978. L’ordine sarà preso in carico e gestito dal nostro Staff che tempestivamente vi avviserà della ricezione.

Modalità di spedizione:

M Color s.r.l. consegna i suoi prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano M Color spedisce con Corriere GLS

Tempi di spedizione:

Spediamo con GLS. Tempi di consegna sono: 24/48 ore dalla presa in carico da parte del corriere del pacco che potrà avvenire nei giorni che vanno dal lunedì al venerdì.

Modalità di pagamento:

M Color s.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:
• Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno il cliente pagherà la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Si informa le gentile clientela che il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.
• Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito M Color indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura del PayPal e il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal.
• Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal MotoAbbigliamento.it indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l’email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
• Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d’ordine Dati bancari: intestatario: xxxxxxx

Assistenza:

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha:
• per via telefonica al numero0861.797978
• per via fax al numero 0861.797978
• per via email all’indirizzo
Assistenza pre-vendita : 0861.797978

Assistenza post-vendita :0861.797978

Spese di spedizione:

Spese di spedizione
Fino a kg Italia Sicilia Sardegna
3 6,10 6,10 6,10
15 9,52 12 16,84
20 11 13,42 18,30
35 14,03 16,50 12,35
50 20,62 23,06 27,94
100 30,50 33 37,82
Per ogni 50 kg successivi 15,25 16,50 18,92

 

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo personalizzatto sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia …..(descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
• esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni MotoAbbigliamento.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.

Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da M Color s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto e secondo le indicazioni del produttore. La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002 è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Motoabbigliamento.it provvederà ad inviare l’articolo al Produttore in modo da poter ripristinare la conformità del prodotto mediante riparazione o, ove non sia possibile, alla sostituzione.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia è a carico del clienti trascorsi 30 giorni dal ricevimento del pacco. Il cliente può scegliere di rinviare la merce per corriere oppure portarla personalmente ad uno dei nostri punti vendita.